Abbiamo creato una proposta concreta per le Aziende che vogliono continuare ad organizzare eventi, incontrare clienti, la rete vendita, i partner, lanciare nuovi prodotti e soprattutto... NON SPEGNERE LA COMUNICAZIONE E L'INTERAZIONE!
Partendo dal vostro progetto individueremo la LOCATION più adatta per dar forma alle vostre idee rendendole adatte alla trasmissione in streaming, ovvero alla nuova forma VIRTUALE e digitale dell’evento.
Negli spazi della vostra azienda potremo allestire un set su misura alla tipologia di evento: convention lancio prodotto/catalogo, webinar/aggiornamento, incontro con la rete commerciale, meeting aziendale, formazione, anniversario…
All’interno dello spazio che avremo identificato, ci occuperemo di allestire tutto ciò che sarà necessario per ottenere un effetto visivo e di comunicazione di alto livello:
Il vostro eventi@distanza vivrà in una nuova forma, quella virtuale e digitale. Sarà quindi fondamentale curare tutti gli aspetti relativi alla ripresa televisiva per poterlo poi trasmettere e condividere con il pubblico:
Il vostro eventi@distanza potrà essere presentato da uno Speaker o Moderatore, e vi parteciperanno Relatori e Ospiti.
Noi ci occuperemo di curare gli aspetti tecnici necessari affinchè la loro voce e la loro presenza goda di tutto il risalto necessario:
Durante il vostro evento immaginiamo la presenza di contributi bidirezionali.
L’eccezionalità del momento e la specificità di questa nuova forma di eventi rende basilare una corretta trasmissione verso un pubblico che non potrà essere fisicamente presente, ma fruirà dei contenuti attraverso un device connesso, qualsiasi esso sia (Telefono, Pc, Tablet, Smart tv), con piena compatibilità con Android, e iOS.
VIA WEB
I contenuti ripresi verranno resi disponibili attraverso una piattaforma in streaming privato, anche protetta da password.
VIA SATELLITE
Nelle zone non coperte da connessione internet il segnale sarà gestito con antenna satellitare autopuntante Ka Sat.
Parallelamente o alternativamente il vostro evento potrà essere diffuso sui principali canali social, (Youtube, Facebook, Instagram) anche in modalità a “social unificati”.
Una terza via di trasmissione, alternativa o parallela, è l’utilizzo dei canali Social, con i quali potremo interagire per garantire la fruizione in diretta o in differita dei contributi dell’evento, anche in questo caso in modo bidirezionale.