La luce permette di distinguere un elemento dalla massa degli altri elementi e di fargli fare la differenza. Questa particolarità deve permettere di catturare lo spettatore, catalizzando l’attenzione del pubblico coinvolgendolo nella sua complessità sensoriale.
Negli anni abbiamo imparato molto sul fattore luce. Anche se artificiale, la “nostra” luce scenica dovrà fungere da sole e saper replicare la naturale capacità di valorizzare ogni singolo dettaglio del nostro evento.
Ricreiamo atmosfere ad hoc che mettono in risalto i tratti caratteristici, innovativi, coinvolgenti, dinamici e unici dei vostri eventi. Un’illuminazione studiata e installata a regola d’arte renderà una location spettacolare, un luogo composto da elementi unici in grado di rapire l’attenzione e immergere i presenti in una realtà parallela onirica e indimenticabile.
Diversi gli ambiti nei quali possiamo operare:
Disponiamo di molteplici console di controllo, tra le quali: GrandMA 3, Compulight, Avolite, Work e Sunlite.
Ogni evento è la materializzazione, in soluzioni nuove e ingegnose, del turbinio di idee creative del team che l’ha ideato e progettato.
Parteciparvi dev’essere per il pubblico un’esperienza unica e indimenticabile.
La nostra missione è rendere concreto tutto ciò: un compito arduo, una sfida continua, che ci entusiasma e ci spinge a cercare soluzioni sempre più innovative.
Nei nostri magazzini abbiamo come supporto numerose e sofisticate tecnologie, frutto della nostra trentennale esperienza.
Un’americana, un proiettore luce, un diffusore acustico, un microfono, un pannello led, se assemblati da menti ispirate e comandati da mani esperte possono attivare vista, udito, tatto.
Ma anche sentimenti e emozioni, per far vibrare tutte le corde sensoriali degli spettatori, rendendoli non passivi fruitori ma co-attori dell’evento e capaci di immedesimarsi nel messaggio che si vuol veicolare.