Per il proprio evento si è costantemente alla ricerca di soluzioni di impatto che colpiscano lo spettatore.
Allestimenti nuovi, diversi, mai visti prima. Grandi o piccoli che siano devono stupire.
Tutte queste idee e proposte sono molto stimolanti per noi che dobbiamo renderle concrete. E per farlo partiamo da un nostro precetto: le nostre strutture devono poter reggere tutto il peso delle aspettative dei nostri clienti!
È nostra natura, fin dai nostri inizi, inventare, studiare, elaborare, progettare, testare ed evolvere i nostri prodotti. L’abbiamo fatto per anni con le casse
acustiche e gli amplificatori, ma non ci siamo per nulla risparmiati nemmeno con le strutture.
Partendo da nostre visioni, con il supporto di ingegneri molto precisi, siamo riusciti a concretizzare idee sceniche ogni volta più complesse e innovative, ma sempre al massimo livello di robustezza e sicurezza.
Abbiamo evoluto il concetto di palco e copertura, di supporti per video wall e per le casse acustiche e più in generale di elementi di sostegno per tutte le componenti sceniche che utilizziamo: luci, audio, video, scenografie...
Alcuni esempi:
Ogni evento è la materializzazione, in soluzioni nuove e ingegnose, del turbinio di idee creative del team che l’ha ideato e progettato.
Parteciparvi dev’essere per il pubblico un’esperienza unica e indimenticabile.
La nostra missione è rendere concreto tutto ciò: un compito arduo, una sfida continua, che ci entusiasma e ci spinge a cercare soluzioni sempre più innovative.
Nei nostri magazzini abbiamo come supporto numerose e sofisticate tecnologie, frutto della nostra trentennale esperienza.
Un’americana, un proiettore luce, un diffusore acustico, un microfono, un pannello led, se assemblati da menti ispirate e comandati da mani esperte possono attivare vista, udito, tatto.
Ma anche sentimenti e emozioni, per far vibrare tutte le corde sensoriali degli spettatori, rendendoli non passivi fruitori ma co-attori dell’evento e capaci di immedesimarsi nel messaggio che si vuol veicolare.